Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Sabato 28 maggio – Premiazione concorso “Ambientiamoci 2022”

28 Maggio @ 14:00 - 19:00

 
 
 
 
➡ 𝐒𝐀𝐁𝐀𝐓𝐎 𝟐𝟖 𝐌𝐀𝐆𝐆𝐈𝐎 apertura straordinaria delle Risorgive 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟒.𝟎𝟎 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟗.𝟎𝟎 con 𝐢𝐧𝐠𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐠𝐫𝐚𝐭𝐮𝐢𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐳𝐨𝐧𝐚 𝐀 in occasione della premiazione delle classi partecipanti al concorso “𝐀𝐦𝐛𝐢𝐞𝐧𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨𝐜𝐢 𝟐𝟎𝟐𝟐”.
🌳 Il concorso è stato organizzato dall’ 𝐀𝐬𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐮𝐥𝐭𝐮𝐫𝐚𝐥𝐞 𝐃𝐮𝐞𝐯𝐢𝐥𝐥𝐞 + 𝐕𝐞𝐫𝐝𝐞 con altre associazioni locali e il Patrocinio del 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐃𝐮𝐞𝐯𝐢𝐥𝐥𝐞 ed è rivolto alle scuole medie e superiori della Provincia di Vicenza.
Mira a stimolare nei giovani l’attenzione per l’ambiente e il territorio che li circonda. Il tema di quest’anno è “𝐋’𝐀𝐥𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐞𝐝 𝐈𝐨” dedicato al rapporto che ognuno di noi ha con gli alberi, esseri viventi di cui intuiamo resistenza e resilienza, e che simboleggiano allo stesso tempo sostenibilità e saggezza.
🏆 I primi 3-4 gruppi meritevoli verranno premiati presso il parco, e inoltre avranno accesso a una visita guidata gratuita. Le opere principali saranno esposte nelle giornate di sabato e domenica.
➡ L’ingresso in zona A è consentito fino al raggiungimento di capienza massima, data l’occasione, per i visitatori saranno possibili eventuali visite guidate a un prezzo ridotto di 2,50€.
Vi aspettiamo numerosi!
💡 Vi ricordiamo che l’area rimane aperta anche 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟐𝟗 𝐜𝐨𝐧 𝐨𝐫𝐚𝐫𝐢𝐨 𝟗.𝟎𝟎-𝟏𝟖.𝟎𝟎 su prenotazione. Prenota il tuo posto e scegli l’orario della tua visita guidata compilando questo modulo⬇⬇

Dettagli

Data:
28 Maggio
Ora:
14:00 - 19:00
Sito web:
https://www.risorgivedelbacchiglione.it/

Luogo

Risorgive del Bacchiglione
Bosco di Dueville
Dueville,

Organizzatore

Risorgive del Bacchiglione
Email:
info@risorgivedelbacchiglione.it