Featured Segnalati

Domenica 12 giugno – Apertura domenicale

Risorgive del Bacchiglione Via Bissolati 7, Dueville (VI)

๐ŸŒฟ Vi aspettiamo come sempre questa ๐ƒ๐จ๐ฆ๐ž๐ง๐ข๐œ๐š ๐Ÿ๐Ÿ ๐ ๐ข๐ฎ๐ ๐ง๐จ dalle ore 9.00 alle 18.00 per passare una giornata rilassante nella natura!
โžก Prenota il tuo posto e scegli lโ€™orario della tua visita guidata compilando questo modulo:
https://www.risorgivedelbacchiglione.it/prenotazione/
๐Ÿ‘‰ Nel frattempo segnaliamo questa interessante opportunitร  di formazione online gratuita:
๐Ÿ’ง Da dove viene l’acqua che beviamo? ๐Ÿ’ง Avremo sempre acqua disponibile? ๐Ÿ’ง Cosa possiamo fare per proteggere l’acqua? ๐Ÿ’ง Che caratteristiche ha l’acqua che beviamo e chi la controlla?๐Ÿ’ง
โœ… Per rispondere a queste domane Viacqua ha creato un ๐œ๐จ๐ซ๐ฌ๐จ ๐๐ข ๐Ÿ๐จ๐ซ๐ฆ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ข๐ ๐ข๐ญ๐š๐ฅ๐ž articolato in sette brevi video e infografiche, che forniscono una quadro sintetico sulle principali somiglianze e differenze tra l’acqua di acquedotto e l’acqua in bottiglia, sui fattori climatici e antropici che possono compromettere la disponibilitร  d’acqua per il consumo umano e sulle azioni che assicurano che l’acqua che esce dai rubinetti sia di buona qualitร .
โžก Un’iniziativa dedicata ad insegnanti, educatori ambientali, amministratori locali, associazioni territoriali e a chiunque voglia saperne di piรน.
Il corso รจ a disposizione di tutti gratuitamente su https://viveracqua-academy.it/ Per la fruizione รจ richiesta soltanto la registrazione.